Pensiero di Pasqua 2016 “la mano misericordiosa”

Ringrazio tutti per la possibilità che ho tramite il mio servizio di vivere una vita piena, in maniera particolare ringrazio la mia famiglia e quelli che mi sono vicini tutti i giorni che rendono la mia vita felice e vera.
Per augurarvi a tutti una buona Pasqua, sappiate che anche tutti Voi siete partecipi di questa opera che vedete in foto, la quale per essere realizzata ha richiesto molto del mio tempo non concesso a Voi.

L’opera di carattere religioso “la mano misericordiosa” oltre al suo scopo di Tabernacolo per la Pasqua, aveva in cuor mio lo scopo di unire.

“Una persona è limitata solo dai pensieri che sceglie”

In questo tempo grigio e devastato dall’odio per le diversità, un pensiero positivo potrebbe ridarci speranza.

Buona Pasqua

290e6236-5d66-44f4-b741-f88e27330c4d

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.