Letterina di Auguri di Natale a mia moglie

Natale 2014,

Ti Amo il tuo Ghingo.

Lo so bene che solitamente questo era l’inzio e la fine dei miei bigliettini di Auguri,

ma per questo Natale, visto che sei Fantasticissima, ti vorrei scrivere cosa sei per me:

 

sei la lente per vedere il mondo;

sei la bilancia della Famiglia;

sei l’acqua lucente che mi colma;

sei il vento che scuote la mia anima;

sei il fuoco che mi scalda;

sei il mare che mi circonda;

sei la luna della sera che tutto fà brillare d’argento;

sei l’ombra che mi fà stare vigile;

sei il suono che mi scuote dal torpore;

sei il silenzio della mia libertà;

sei il sole del mattino che anima la vita della nostra unione;

sei l’amata che tutto esalta in me.

 

Auguri a te Mio Amore, che rinasci in me ogni giorno.

Tuo Ghingo.

Rispondi

