la mail di risposta per dire solamente “grazie”: è cortese, fa perdere tempo, inquina?

Oramai cancello e smisto più di 100 mail al giorno escludendo ovviamente le notifiche social; ieri a pranzo mi è sorto un dubbio, se nessuno inizia il cambiamento mai se ne avrà uno.

quindi dopo aver girato sulla rete per vedere chi già ne aveva trattato del problema dico la mia.

fonte

Io non risponderò più dicendo solamente “grazie”, mi asterrò dal farlo, e metterò la dicitura:

Rispetta l’ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario – Non rispondere se non necessario 

cosi facendo ridurro solo per le mancate risposte circa 190 grammi di CO2, voi non riceverete il mio grazie, ma tutti saremmo ampliamente più felici.

PS avviamente risparmieremo 20 secondi di vita da dedicare ad altro

Rispondi

